3a prova Campionato Assoluti d’Italia

Pievebovigliana (MC) 23-24 Maggio 2009


    Non è passato molto tempo dal mio debutto, esattamente due settimane. Le mie condizioni sono leggermente migliorate, ma non abbastanza da poter pretendere un risultato migliore. La gara di Pievebovigliana, piccola località dell'entroterra marchigiano, è stata caratterizzata da splendide giornate e dal gran caldo fuori stagione, ed i quattro giri del sabato, sono poi stati ridotti a tre la domenica. Prove speciali molto selettive con un enduro test velocissimo da oltre otto minuti, un extreme test tecnico ed impegnativo da oltre tre minuti ed un cross test ricco di contropendenze, con un fondo durissimo, il tutto condito con dei controlli orari molto stretti ai quali si arrivava con un anticipo di non più di cinque minuti, giusto il tempo per fare benzina, pulire gli occhiali e bere  qualcosa.



Riguardo alla mia gara non ho molto da raccontare, quarto al sabato e sesto la domenica con il podio non troppo lontano, sono risultati che sicuramente possono solo che migliorare e vista la mia condizione per ora va bene così.

Sinceramente, dopo il confortante inizio di due settimane fa, speravo di raccogliere qualche soddisfazione in più in questo appuntamento, ma purtroppo dobbiamo dare ad ogni cosa il suo tempo ed a pensarci bene in questo momento non dovrei essere nemmeno salito in moto, quindi posso solo ritenermi fortunato, ed avere la forza di non scoraggiarsi davanti a risultati che possono sembrarmi deludenti. Con un po' di pazienza spero di togliemi qualche soddisfazione almeno entro fine stagione, quindi l'importante è: mai mollare!  Ora mi aspettano quasi tre settimane di pausa (si fa per dire), e poi spero di poter fare il mio debutto nel Mondiale in Finlandia, per correre il quarto GP della stagione iridata. Non sarà una passeggiata, ma le sfide accendono gli stimoli di un pilota.




Le classifiche dettagliate della gara le trovate su www.axiver.com


A presto

© ominide.com

© MAURIZIO MICHELUZ - official site - info@mauriziomicheluz.com